Auguri sonori!

Dic 25th

AUGURI DI BUON NATALE!!!!

Che queste feste possano portare a tutti noi serenità, gioia e amore.

In questi giorni siamo stati “travolti” da influenza, febbre, tanto lavoro …etc etc.. e non ho potuto cucinare tutto quello che avrei voluto (solo quintali di Cantucci di Stefano Spilli a vari gusti per comodi regalini home made…) ma spero di rifarmi durante le ferie!

Quindi niente ricette o foto di dolci natalizi purtroppo..però vi lascio i nostri auguri personalizzati: auguri “sonori” albertiniani e pasionareschi (e Dio solo sa cosa ci è voluto per trovare una canzone che andasse bene a tutti e due, che cantessero contemporaneamente e che non scatenasse proteste varie :D…gli audio sono troppo divertenti!). Io sono momentamente senza voce quindi non posso unirmi al coretto ma conto di riunire la nostra passione canterina a breve!!!! AH, tanti auguri anche da quello che è stato ribatezzato GESU’ GATTINO (data la passione del Gatto per la capanna….tremo per il vero proprietario della mangiatoia perchè lo guarda con ostilità da quando ha preso il suo posto!)

BUON NATALE!!!

Jingle Bell

About the Author,

Maria Grazia Viscito, alias Caris, 39 anni, ingegnere, di Roma, con una grande passione per il cibo e la fotografia, cucina "per legittima difesa"