50 e non sentirle!

Set 5th

Sì, cinquanta. Cinquanta sfide tonde tonde all’mtc!

Per essere un giochino scattato in rete, fra un gruppo di blogger, è longevo, diciamolo pure: cominciò nel lontano 2010 e ancora ha una vitalità che neanche un adolescente alle sue prime uscite con gli amici. E diciamo anche che siamo il gioco più grande d’Europa, con un numero di blogger diventato via via spropositato.

dodle_giubileoMTC

Per me, è puro divertimento. L’attesa di sapere la nuova ricetta, soprattutto, è il momneto che mi fa collegare al sito dell’mtc qualunque cosa io stia facendo e dovunque sia! Si sa, la curiosità è blogger.

Mi piace molto il fatto di avere esplorato così tante ricette regionali che altrimenti difficilmente avrei conosciuto. Penso ai pici di Patty e alla pasqualina della Vitto (ricette che davvero mi sono rimaste nel cuore) ma tutte hanno un motivo per essere ricordate con affetto.

L’altro grande divertimento, misto a sorpresa perenne, è vedere la quantità di ricette che arrivano e dove si spinge la fantasia! Incredibile, certe volte!

Ultimo, ma non ultimo, motivo di affetto, è l’essere entrata a far parte della Redazione e ringrazio Alessandra per la proposta. Ma non solo: la ringrazio soprattutto, lei e la Redazione, per essere sempre così attente, costante, pazienti e piene di entusiasmo, un entusiasmo decisamente contagioso.

Insomma, bando ai sentimentalismi e parliamo di questo giubileo: era o no il caso di festeggiare alla mtciana maniera, ovvero facendo tanta baldoria per tutto un anno?

Era il caso, quindi dire che ne vederete delle belle, è decisamente riduttivo! Mi raccomando, stay tuned sul blog dell’mtc e che la festa abbia inizio!

 

 

About the Author,

Maria Grazia Viscito, alias Caris, 39 anni, ingegnere, di Roma, con una grande passione per il cibo e la fotografia, cucina "per legittima difesa"