Buon compleanno Alessandra!

Gen 27th

Una certa signora, che ora sta affrontando una nuova vita, due nuove cucine e svariati animaletti tropicali, oltre che unaefficientissima metro, compie gli anni.

Auguri di cuore, cara la mia Alessandra. Fortunatamente esiste la rete, che mi impedisce di frignare col fazzoletto bianco della nonna, dato che comunque riesco a sempre a vedere cosa scrivi e non mi fa sentire la distanza di quei tanti, ma tanti, chilometri.

Non sono riuscita a ripetere una ricetta del tuo blog, causa cronica mancanza di tempo. Ovvero, la scelta era di rinunciare alla gara sui canederli e mi sono detta (o autoconvinta) che tu avresti preferito che partecipassi.

lady-blogging

immagine presa da http://vanessa-chapman.com/tag/bloggers/

 

Quindi, prima che l’emozione prenda il sopravvento, ti auguro di festeggiare alle grande quei 20 anni che ti porti dentro, data l’energia con cui riesci a far tutto. Che son sempre quelli, i tuoi anni. O no?

 

E la saluto, pensando al suo blog, al fatto che rimandi al libro della Alcott, e a quanto “fuori moda” è bello, con questa signora.

 

 

 

About the Author,

Maria Grazia Viscito, alias Caris, 39 anni, ingegnere, di Roma, con una grande passione per il cibo e la fotografia, cucina "per legittima difesa"